Associazione Malìa

SPERIMENTARE SE STESSI,
COMPRENDERE, INSEGNARE

I soci e collaboratori che da anni promuovono le attività di divulgazione ed insegnamento sono sostanzialmente ricercatori e sperimentatori di se stessi che sul proprio sentiero hanno riconosciuto l'essenzialità degli strumenti di consapevolezza proposti dalla disciplina Etelusio.

I praticanti delle tecnikès e gli insegnanti Etelusio sono abilitati alla pratica e all'insegnamento in seguito alla frequenza dei corsi di formazione.

Presso la sede di Associazione Malìa, propone le attività di insegnamento Augusta Morreale.

Sperimentatrice dei principi e delle tecniche dal 2004, Augusta partecipa alla costituzione di Malìa e alla realizzazione degli eventi proposti nel corso degli anni; ha successivamente conseguito il diploma di praticante delle tecniche nel 2013, di relatrice ai corsi nel 2014 e di insegnate Etelusio nel 2017.

L'organizzazione di eventi informativi, la proposta di un insegnamento individuale e mirato, la possibilità di accostarsi all'esperienza con una prova gratuita e senza impegno sono il nostro contributo alla consapevolezza.