Associazione Malìa

SPERIMENTARE SE STESSI,
COMPRENDERE, INSEGNARE

I soci e collaboratori che da anni promuovono le attività di divulgazione ed insegnamento sono sostanzialmente ricercatori e sperimentatori di se stessi che sul proprio sentiero hanno riconosciuto l'essenzialità degli strumenti di consapevolezza proposti dalla disciplina misterica Etelusio.

I praticanti delle tecnikès e gli insegnanti Etelusio sono abilitati alla pratica e all'insegnamento in seguito alla frequenza dei corsi di formazione.

L'organizzazione di eventi informativi, la proposta di un insegnamento individuale e mirato, la possibilità di accostarsi all'esperienza con una prova gratuita e senza impegno sono il nostro contributo alla consapevolezza.

Presso la sede di Associazione Malia,  l'insegnante Augusta Morreale offre l'occasione di scoprire i pregi della disciplina. Sperimentatrice dei principi e delle tecnikés dal 2004, Augusta partecipa attivamente alle attività di Malia sin dalla sua costituzione, ha successivamente conseguito il diploma di praticante delle tecniche nel 2013, di relatrice ai corsi nel 2014 e di insegnate Etelusio nel 2017.